Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

FAUSTO LEALI e MATIA BAZAR in Australia

Data:

20/03/2020


FAUSTO LEALI e MATIA BAZAR in Australia

QUESTO EVENTO E' STATO RINVIATO

Meet & greet con Fausto Leali, i Matia Bazar e Cesare Rascel

Perth, Sydney, Adelaide, Melbourne, Brisbane: queste le città australiane che ospiteranno a marzo l’Italian Music Tour, con Fausto Leali, i Matia Bazar, Cesare Rascel e Beppe Stanco. Il 20 marzo 2020, due giorni prima della tappa che porterà il tour a Sydney, l’Istituto Italiano di Cultura invita nella propria sede tutti i suoi soci per un incontro con gli artisti.

fausto lealiFausto Leali è uno degli artisti italiani di maggior successo, avendo venduto milioni di dischi in tutto il mondo e ottenuto numerosi riconoscimenti, tra cui la vittoria del Festival di Sanremo 1989 con Ti lascerò. Tra le sue canzoni divenute un pezzo di storia della musica italiana si ricordano A chi (1967), Deborah (1968), Angeli negri (1968), Io camminerò (1976), Io amo (1987), Mi manchi (1988) e molte altre. Il prossimo anno l’artista bresciano festeggerà i 60 anni di carriera.

L’Italian Music Tour vedrà esibirsi anche i Matia Bazar, storico gruppo della musica italiana, vincitore del Festival di Sanremo nel 1978 e nel 2002, che porterà sui palchi australiani indimenticabili successi come Vacanze romane e Ti sento; Cesare Rascel, che attraverso le canzoni scritte ed interpretate dal padre, il grande Renato Rascel, e non solo, riporterà il pubblico nella magica atmosfera della Dolce Vita; e Beppe Stanco, cantautore e produttore discografico, che interpreterà alcuni dei più grandi successi della musica italiana rivisitati da lui.

Le date dell’Italian Music Tour sono:

  • PERTH 17 MARZO - Perth Convention Centre
  • SYDNEY 22 MARZO - Enmore Theatre
  • ADELAIDE 25 MARZO - The Barton Theatre
  • MELBOURNE 27 MARZO - The Palais Theatre
  • BRISBANE 30 MARZO - The Tivoli, Fortitude Valley

 

Informazioni

Data: Ven 20 Mar 2020

Orario: Dalle 18:00 alle 20:00

Organizzato da : Istituto Italiano di Cultura

In collaborazione con : Empire Games Pty Ltd

Ingresso : Libero


Luogo:

Istituto Italiano di Cultura di Sydney

1183