Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Salone Internazionale del Libro di Torino EXTRA

Data:

12/05/2020


Salone Internazionale del Libro di Torino EXTRA

salone torino logo sitoEdizione in Live Streaming

L’Istituto Italiano di Cultura di Sydney è lieto di collaborare per la diffusione di un importante evento culturale italiano che per la prima volta nella sua storia (la prima edizione è datata 1988), a causa dell’emergenza COVID19, non potrà svolgersi nella sua forma abituale. Si tratta del Salone Internazionale del Libro di Torino, una delle più importanti manifestazioni editoriali del nostro continente.

Per superare le limitazioni ancora presenti a causa della pandemia, il direttore Nicola ahdaf soueif sitoLagioia e il suo team hanno ideato un’edizione straordinaria della manifestazione totalmente on line denominata Salone del Libro EXTRA, con un tema affascinamte dal titolo Altre forme di vita.

alessandro barbero sitoÈ stato lanciato un appello ad alcune delle migliori menti sparse in giro per il mondo, personalità nei campi della letteratura, della scienza, della filosofia, dell’economia e tutti hanno risposto in maniera entusiasta, immediata e generosa. Un ulteriore segno dell’ímportanza della manifestazione e della vitalità culturale del nostro Paese.

Da giovedì 14 a domenica 17 maggio sul sito del Salone sarà possibile seguire un ricco programma di eventi in live streaming e j. stiglitz sitointeragire con i numerosi ospiti nazionali e internazionali che saranno presenti. Il programma definitivo verrà pubblicato sul sito nei prossimi giorni. I canali social del Salone (Facebook, Instagram, Twitter) racconteranno in diretta tutti gli appuntamenti. Al termine dell’evento, i contenuti degli interventi rimarranno disponibili per il pubblico sul sito del Salone:

https://www.salonelibro.it/ita/

COMUNICATO STAMPA

Informazioni

Data: Da Mar 12 Mag 2020 a Mar 19 Mag 2020

Organizzato da : Salone del Libro di Torino

In collaborazione con : Istituto Italiano di Cultura

Ingresso : Libero


Luogo:

Online

1187