Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Biblioteca digitale MLOL

 

Biblioteca digitale MLOL

In virtù di un accordo con l’Istituto Italiano di Cultura di Melbourne siamo lieti di annunciare che siamo ora in grado di offrire ai soci, agli studenti, agli amici e a tutti gli amanti della cultura italiana, l’accesso gratuito alla Biblioteca Digitale MLOL.

MLOL è la prima e principale biblioteca digitale italiana, è accessibile 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. Attraverso il portale l’utente può prendere in prestito gli e-book dei maggiori editori italiani, consultare migliaia di giornali provenienti da tutto il mondo, ascoltare musica e audiolibri in streaming e download e accedere a centinaia di migliaia di altre risorse digitali.

Per iniziare a usare MLOL l’utente dovrà richiedere le credenziali alla biblioteca di riferimento, quella dell’Istituto di Cultura di Melbourne, al seguente link:

https://iicmelbourne.esteri.it/iic_melbourne/it/la-biblioteca/biblioteca-digitale-mlol.html 

Una volta ricevuti lo username e la password, sarà sufficiente che si disponga di una connessione Internet per accedere al sito e iniziare a consultare le risorse disponibili, da qualsiasi luogo e da qualunque dispositivo, gratuitamente. Buona lettura!

banner orizzontale


Luogo:

Online

47