Invito alla manifestazione di interesse per collaborazione in occasione di eventi
Nell’ambito delle attività di promozione esterna, l’Istituto Italiano di Cultura di Sydney realizza nel corso dell’anno eventi artistico-culturali, promozionali e divulgativi di elevato profilo istituzionale. A tale scopo, questo Istituto intende avvalersi della collaborazione e o sponsorizzazione da parte di soggetti pubblici o privati interessati che, dietro corrispettivo in denaro e/o collaborazioni professionali, intendano promuovere la propria immagine attraverso la pubblicazione del proprio logo sugli inviti o altro materiale pubblicitario dell’evento (manifesti, cataloghi, newsletter). I soggetti interessati ad essere contattati per collaborare con questo Istituto sono invitati a trasmettere una propria manifestazione di interesse al seguente indirizzo email: direzione.iicsydney@esteri.it.
La manifestazione di interesse dovrà riportare ogni elemento utile per identificare il soggetto, con specifica indicazione del settore di attività di competenza. La presente comunicazione non impegna in alcuno modo l’Istituto, che si riserva di contattare gli interessati in occasione della programmazione degli eventi. In caso di manifestazione di interesse ritenuta meritevole di approfondimento, i soggetti verranno pertanto contattati con apposita comunicazione alla quale, ricorrendone le condizioni, farà seguito la stipula di un apposito contratto che acquisterà efficacia con la firma per accettazione del soggetto interessato. Si precisa infine che, in ottemperanza al Codice di comportamento del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, l’Istituto non può invitare i soggetti le cui attività possano costituire fonte di conflitti di interesse, pregiudizio o danno all’immagine – anche potenziali – alle attività istituzionali o che possano rivelarsi contrarie ai principi generali dell’ordinamento.
Data ultimo aggiornamento: 1 maggio 2023