L‘Istituto Italiano di Cultura ha il grande piacere di annunciare l’irripetibile occasione di incontrare il leggendario cantante soul italiano, Mario Biondi, in un esclusivo “meet & greet” domenica 26 maggio alle 14:00. Questo speciale evento arriva giusto il giorno dopo la sua elettrizzante esibizione all’Enmore Theatre, offrendo ai fan la possibilità di conoscere personalmente il Maestro.
In un’atmosfera rilassata e informale, l’incontro Mario Biondi sarà condotto dal radiopresentatore Nick Lavermicocca con un’intervista approfondita e una sessione di domande e risposte con l’artista. Un’opportunità unica per ascoltare di prima mano storie sulla sua carriera musicale e sul percorso che lo ha portato a diventare uno dei più celebrati cantanti italiani.
Che siate fan di lunga data o nuovi alla musica di Mario Biondi, questo incontro sara’ per tutti un’esperienza indimenticabile. Unitevi a noi domenica 26 maggio, dalle 14:00 alle 15:00 presso l’Istituto Italiano di Cultura per un pomeriggio ricco di conversazioni soul e momenti indimenticabili.
I posti sono limitati. Prenotate subito! QUI