L’Istituto Italiano di Cultura è lieto di promuovere il tour inaugurale australiano di Mario Biondi a maggio 2024. Con la sua voce vellutata e la sua magnetica presenza sul palco, Biondi, insieme all’ospite d’eccezione Diana Rouvas, promette di offrire una serata di soul e funk senza precedenti che lascerà il pubblico incantato.
Mar 21 Maggio The Tivoli, Fortitude Valley – Brisbane
Ven 24 Maggio The Palms At Crown – Melbourne
Sab 25 Maggio Enmore Theatre, Newtown – Sydney
Originario della Sicilia, Mario Biondi è un vero maestro del soul, che trae ispirazione da leggende come Barry White e Isaac Hayes, per raggiungere uno stile personalissimo e una classe unica. Con nove album in studio, due album dal vivo e un fitto calendario di tour alle spalle, la maestria musicale di Biondi è innegabilmente una forza della natura, che lo rende una stella della scena internazionale.
Dai suoi inizi nei cori delle chiese fino a condividere il palco con icone come Ray Charles, il viaggio di Biondi verso la celebrità è stato nientemeno che straordinario. La sua capacità di passare senza sforzo dall’inglese all’italiano gli permette di relazionare con il pubblico a livello globale, offrendo un’esperienza musicale ricca e diversificata che supera ogni confine.
Non perdete l’opportunità di vivere una serata di melodie soul e ritmi coinvolgenti. Acquistate i ora i vostri biglietti ora e preparatevi ad essere travolti dal fascino e dal talento di uno dei migliori artisti internazionali italiani.