L’Istituto Italiano di Cultura è lieto di invitare studenti, soci e sostenitori all’evento di chiusura del 2022.
La serata verrà animata dal giornalista del programma italiano di SBS Radio Massimiliano Gugole e sarà allietata da un delizioso rinfresco in stile rigorosamente italiano.
Sì, ci sarà anche un intrattenimento musicale – offerto dal fisarmonicista, compositore, cantante e attore Paolo Campanari-Brancondi – ma come sempre i nostri ospiti potranno attendersi anche altre bellissime sorprese!
Gli intervenuti avranno anche l’occasione di conoscere il nuovo Direttore dell’Istituto, Paolo Barlera, arrivato di recente da Roma, senza naturalmente dimenticare l’aspetto culturale che verrà brevemente illustrato con il programma dei corsi e degli eventi culturali del 2023.
L’evento si chiuderà con una strepitosa lotteria in occasione della quale sarà possibile vincere una serie di splendidi premi donati dai numerosi sponsor dell’Istituto: SMEG, Opera Australia, DeLonghi, Luxottica, Euroluce, Barilla, Campari, San Pellegrino, Parmigiano Reggiano, Bottega 1900, Marcolin, Alfredo’s Restaurant, Abbeys Bookshop, Palace Cinema, Ritz Cinema e l’artista Nafisa.
Ingresso:
- Soci e studenti dell’Istituto: AUD 15,00
- Non soci: AUD 45,00
Con il biglietto d‘ingresso si riceverà un biglietto gratuito per la lotteria. Biglietti aggiuntivi potranno essere acquistati la sera stessa all‘ingresso.
Le bevande servite nel corso della serata sono state generosamente offerte da Single Vineyard Sellers e Mezzacorona.
Posti limitati. Prenotazione obbligatoria: www.eventbrite.com.au